I sapori di una volta... conservati!
Una storia a due...
Sono anni di duro lavoro per entrambi, durante i quali non smettono di imparare, migliorare e ricercare qualcosa di speciale che sia tipico, tradizionale da offrire ai propri clienti.
Ogni incontro con un cuoco, un fornitore, un cliente si trasforma in un tesoro di informazioni.
Tanta sapienza dal momento in cui finalmente si conoscono, si consolida, diviene valore familiare da condividere con quanti ne afferrano il significato.
Essere stati in grado di conservare tanta esperienza, è il segreto grazie al quale oggi, dentro le specialità della Fattoria di Alice si ritrovano i sapori di una volta.
Il nostro Team
Alice
Alberto
Alessandro
Rosalia
Marco
La qualità per noi
Qualità per Alice significa prima di tutto rigore in tutte le fasi del processo di preparazione degli alimenti prima della vendita.
Si parte dalla selezione degli ingredienti, direttamente coltivati nella sua Fattoria a centimetro zero o acquistati da fornitori severamente valutati. Dopo la selezione e il trattamento delle materie prime, Alice dosa gli ingredienti in mille varianti differenti, propone piccoli e grandi assaggi a familiari e amici e solo dopo un lungo iter di validazione che in alcuni casi è durato anni, decide di fare la sua proposta ai clienti.
Come il grande Artusi, che raccomanda le proprie ricette senza timore perchè “sicuro di non ingannarvi avendoli provati e riprovati più volte”, anche Alice non teme smentite: prima di arrivare a proporre ai clienti una zuppa mille palati ne hanno testato il gusto.